Francesco Bozzato
Nel ruolo di Sindaco che ho ricoperto in questi ultimi dieci anni ho capito l’importanza di una dimensione relazionale, emotiva, di contatto con i problemi reali che mi legano ai cittadini.
Un progetto e un’idea di Amministrazione pubblica al servizio delle famiglie e della comunità di Valprato Soana; la politica delle piccole cose, a piccoli passi, dove si deve dedicare tempo e studio per affrontare le esigenze contemporanee dei problemi della montagna.
In questi anni, molti progetti e idee che ci siamo prefissati hanno raggiunto l’obbiettivo, molti sono in partenza, e altri in fase di studio e ora è arrivato il momento di continuare a portare avanti il lavoro fin qui svolto.
Da qui vogliamo ripartire, con ancora più energia e voglia di fare bene. Lo dobbiamo a questo meraviglioso paese di montagna, quest’area interna d’Italia che ha bisogno di forze e idee concrete per il futuro.
Ci impegneremo, ancora di più, perché Valprato sia davvero #SemprepiùValprato.
La lista che mi appoggia è composta da residenti e villeggianti, volti noti già del passato consiglio e qualche figura nuova, un bel mix per lavorare bene. Ringrazio fin d’ora i consiglieri della passata legislatura e i nuovi candidati che hanno accettato la proposta di candidatura. Ciò che ci unisce è la passione per Valprato.
